Skull Photo

Creazione sito ecommerce

Federico Traverso aka Skull​ si è rivolto a Tiramisù per la realizzazione del proprio sito web professionale. Attraverso il sito web, Federico desiderava mostrare i propri lavori e mettere in luce la personal brand identity: con questo obiettivo Tiramisù ha creato un sito web portfolio che ha raccolto tutti i suoi migliori scatti.

Progetto:

Web

Cosa:

E-commerce

restyling sito web

Skull Photo

Federico Traverso, noto come Skull, è un designer e fotografo di Genova. Dopo essersi trasferito a Bogliasco per vivere più vicino al mare, ha lavorato nel progetto Surfactivity, disegnando il logo e creando una linea di abbigliamento. Ha fondato Skull Creativelab e collabora con Cressi, disegnando e testando prodotti per attività marine. Federico è ambasciatore per Cressi e ama immergersi nel mare ogni giorno, portando con sé una fotocamera per catturarne la bellezza. Il suo ultimo progetto è un libro fotografico intitolato "The Water Conspiracy", che mostra la bellezza del mare Mediterraneo e invita gli spettatori a condividerne i piaceriattraverso attività come nuoto e snorkeling.

Play Video

Mockup e progettazione

Per Skull abbiamo scelto un design pulito, professionale ed esteticamente gradevole. Abbiamo utilizzato colori e tipografia coerenti con l'atmosfera del mare, mettendo in mostra il talento e lo stile unico di Federico. Il sito web riflette interamente la sua personalità artistica e le sue foto sono le protagoniste indiscusse.

Play Video

Risultato

Grazie al lavoro di Tiramisù, Skull può porsi al pubblico con una nuova immagine immediata e accattivante. Questo può aiutare a promuovere il suo lavoro e a intercettare un nuovo pubblico di appassionati di fotografia marina.

Siamo l’energia digitale
che connette
le persone al tuo brand.

Vuoi centrare i tuoi obiettivi di business?

parliamone insieme