Lineup wear

e-commerce abbigliamento

Line Up si è rivolto a Tiramisù per la realizzazione del sito e-commerce. Il sito aveva l’obiettivo di rappresentare lo spirito libero e wild del brand di abbigliamento, caratterizzato da uno stile irriverente e ironico. Per questo abbiamo costruito un sito e-commerce funzionale e dinamico che rispecchiasse a pieno l’animo di Line Up.

Progetto:

E-Commerce

Cosa:

E-commerce

line up

Lineup wear

Lineup è stata fondata nel 2005 dopo un viaggio di surf a Biarritz. È nata da un sogno, concepito in una di quelle notti in cui i sogni si manifestano all'improvviso. In un mondo frenetico come quello odierno, essere sognatori è difficile, ma è importante desiderare il sogno e diventare sognatori. E loro sono proprio così: sognatori. Un brand dissacrante e unico nel suo genere, senza compromessi e con tanta voglia di mettersi in gioco.

Line Up sit owed

Progettazione e-commerce abbigliamento

La progettazione del sito e-commerce ha rispecchiato la brand identity di Line Up, un brand caratterizzato da uno stile tipicamente estivo e dalle vibes vacanziere che richiede un approccio attento all'estetica, alla funzionalità e all'usabilità del sito ecommerce.

tablet con sito Line Up

Layout e design del sito web

Per Line Up abbiamo utilizzato un design moderno, pulito e intuitivo che richiamasse l'atmosfera e lo stile tipicamente estivo. Abbiamo scelto colori vivaci, immagini e grafiche che richiamano il mare e il mondo del surf. Abbiamo creato un layout responsive che si adatta a diversi dispositivi, come desktop, tablet e smartphone, per garantire un'esperienza di navigazione ottimale su tutte le piattaforme.

Line Up

Risultato

Lineup è in grado di offrire oggi una piattaforma di acquisto semplice e funzionale, che si rivolge specificamente alla sua nicchia di mercato. Ciò che la differenzia è la capacità di trasmettere una sensazione di unicità e sfacciataggine che è propria della sua identità di brand.

Line up e-commerce

Siamo l’energia digitale
che connette
le persone al tuo brand.

Vuoi centrare i tuoi obiettivi di business?
parliamone insieme