Per il sito web di Elena di Capita era molto importante il look and feel artistico e di qualità: per questo la direzione creativa di Tiramisù ha applicato i principi della User Experience alle più raffinate tendenze stilistiche nel campo dell'arte e del design. Nella fase di mockup il lato artistico e quello tecnico hanno lavorato in sinergia per arrivare a una soluzione gradevole per l'occhio ma allo stesso tempo funzionale, sia da desk che da mobile.
In questo modo il risultato è elegante, sofisticato, e conserva quell'essenzialità tipica dell'immaginario giapponese. Abbiamo utilizzato i colori del rosso, del nero e del bianco, dando spazio alle immagini che raffigurano le opere di Elena e i suoi materiali di lavoro. I Gyotaku di Elena sono messe al centro della scena, mentre la carta utilizzata raffigurarli è stata utilizzata per creare lo sfondo su cui si articolano le varie pagine e informazioni. Lo sviluppo offline inoltre ci ha permesso di apportare tutte le modifiche desiderate dal cliente, per un lavoro in collaborazione che ha soddisfatto appieno ogni desiderio di Elena.