comunicazione-digitale

Blog Energetico

Tone of voice
Digital energy
Sara

Tone of voice: cos’è

Tone of voice: significato Il tone of voice è uno degli elementi più importanti per creare una connessione autentica tra brand e pubblico. Quello che

Leggi Tutto »
brand reputation
Digital energy
Sara

Brand reputation: cos’è

Brand reputation: significato La web reputation indica la reputazione di un’azienda o di un brand, ovvero la percezione globale che stakeholder e clienti hanno nei

Leggi Tutto »
bonus My Golden Age
Digital energy
Sara

Bonus Export Digitale per PMI

Scopri il Bonus Export Digitale per le PMI: ottieni finanziamenti per sviluppare la tua presenza online, migliorare il sito web e raggiungere nuovi mercati. Approfitta di questa opportunità per aumentare le vendite e espandere il tuo business internazionale.

Leggi Tutto »
Come ottimizzare immagine per la stampa
Digital energy
Silvia

Guida alle immagini per la stampa

Scopri la guida completa alle immagini per la stampa: Impara tutto ciò che devi sapere sulla risoluzione, i formati jpeg, png, tiff, webp, svg, eps, raw. La differenza tra DPI vs PPI e molto altro. Leggi l’articolo

Leggi Tutto »
Ottimizzazione slide di prodotto ecommerce cosmetici labcare.it
Digital energy
Silvia

Ottimizzazione e compressione delle immagini per il web

Lo storytelling è uno strumento di comunicazione potente ed efficace che permette alle aziende di connettersi con il proprio pubblico in modo emotivo e coinvolgente. Grazie alla narrazione di storie autentiche e significative, è possibile creare un legame duraturo con il proprio target e trasmettere valori e messaggi in maniera memorabile. Scopriamo insieme come l’utilizzo dello storytelling può fare la differenza nella tua strategia di comunicazione

Leggi Tutto »
storytelling online e offline per definire la strategia di brand positioning
Digital energy
AdminTiramisuDigitale

Storytelling: cos’è, a cosa serve e come farlo

Lo storytelling è uno strumento di comunicazione potente ed efficace che permette alle aziende di connettersi con il proprio pubblico in modo emotivo e coinvolgente. Grazie alla narrazione di storie autentiche e significative, è possibile creare un legame duraturo con il proprio target e trasmettere valori e messaggi in maniera memorabile. Scopriamo insieme come l’utilizzo dello storytelling può fare la differenza nella tua strategia di comunicazione

Leggi Tutto »