
Blog Energetico

Bonus Export Digitale per PMI
Scopri il Bonus Export Digitale per le PMI: ottieni finanziamenti per sviluppare la tua presenza online, migliorare il sito web e raggiungere nuovi mercati. Approfitta di questa opportunità per aumentare le vendite e espandere il tuo business internazionale.

Guida alle immagini per la stampa: risoluzione, formati e requisiti.
Scopri la guida completa alle immagini per la stampa: Impara tutto ciò che devi sapere sulla risoluzione, i formati jpeg, png, tiff, webp, svg, eps, raw. La differenza tra DPI vs PPI e molto altro. Leggi l’articolo

Packaging per Caffè: soluzioni ecosostenibili per cialde e capsule.
Lo storytelling è uno strumento di comunicazione potente ed efficace che permette alle aziende di connettersi con il proprio pubblico in modo emotivo e coinvolgente. Grazie alla narrazione di storie autentiche e significative, è possibile creare un legame duraturo con il proprio target e trasmettere valori e messaggi in maniera memorabile. Scopriamo insieme come l’utilizzo dello storytelling può fare la differenza nella tua strategia di comunicazione

Ottimizzazione e compressione delle immagini per il web: guida al miglioramento delle foto.
Lo storytelling è uno strumento di comunicazione potente ed efficace che permette alle aziende di connettersi con il proprio pubblico in modo emotivo e coinvolgente. Grazie alla narrazione di storie autentiche e significative, è possibile creare un legame duraturo con il proprio target e trasmettere valori e messaggi in maniera memorabile. Scopriamo insieme come l’utilizzo dello storytelling può fare la differenza nella tua strategia di comunicazione

Storytelling: cos’è, a cosa serve e come farlo.
Lo storytelling è uno strumento di comunicazione potente ed efficace che permette alle aziende di connettersi con il proprio pubblico in modo emotivo e coinvolgente. Grazie alla narrazione di storie autentiche e significative, è possibile creare un legame duraturo con il proprio target e trasmettere valori e messaggi in maniera memorabile. Scopriamo insieme come l’utilizzo dello storytelling può fare la differenza nella tua strategia di comunicazione

Brand Naming: come scegliere il nome giusto.
La scelta del naming è forse la più complessa e importante per un brand: il nome infatti è ciò che ci serve a definire tutto